Forni a legna prefabbricati con mattoni di terracotta

IT  |  EN  |  FR  |  DE  |  ES

Linea Famiglia, la qualità del tradizionale forno in cotto è oggi alla portata di tutte le case

Il Forno del Nonno coniuga la qualità del tradizionale forno a legna in cotto con la praticità e la convenienza del forno da incasso prefabbricato. Può essere installato sia in ambienti interni che esterni. La cupola è in mattoni refrattari, stabilizzata esternamente con una malta che ne assicura la robustezza. Il piano cottura interamente in cotto garantisce ai cibi un ambiente salubre, la distribuzione uniforme del calore e il gusto inimitabile della tradizione.

I forni da incasso della linea Famiglia – manovrabili, anche senza ausilio di mezzi, con quattro maniglie fissate all’esterno della cupola – sono progettati specificamente per l’installazione in ambienti domestici. Sono disponibili in quattro formati, per assecondare, nel rapporto tra ingombro e capacità di cottura, le più diverse esigenze di installazione:

I forni della linea Famiglia possono essere abbinati a qualsiasi soluzione personalizzata per l’uscita dei fumi: nell’imballaggio è compreso il foglio illustrativo con le necessarie istruzioni. L’azienda Il Forno del Nonno fornisce due soluzioni complementari:

 

Il Forno del Nonno di Marcello Becuzzi & C. S.A.S, partita IVA 02167460506 

via Sicilia 60, località Perignano, 56035 Casciana Terme Lari, Pisa
telefono: 0587 617667, email:  info@ilfornodelnonno.it

Assistenza clienti:

Marcello +39 329 2122867

   

Segui Il Forno del Nonno su Facebook, troverai notizie in tempo reale, novità, promozioni, consigli, ricette...